secondo te chi starebbe meglio con leon?

mercoledì 26 giugno 2013

intervista doppia violetta vs ludmilla

Ed ora l'intervista doppia a Ludmilla e a violetta, vediamo com'è!!
"Mi sono divertita a immaginare Vilu e Ludmilla in un confronto serrato! Le eterne rivali risponderanno alle stesse domande: Ludmilla sta già affilando la sua lama e Violetta non è disposta a cedere. Vedete come andrà a finire...."
"1. Tre qualità che ti descrivono:
V: Sono una sognatrice, appassionata e un po' ingenua.
L: Sono piena di talento, ambiziosa e bellissima.
2. Un difetto:
V: Mi arrabbio spesso, con mio padre soprattutto. E sono indecisa.
L: Spesso tramo alle spalle degli altri.
3. Come sarai da grande:
V: Non so dove, non so con chi, ma spero ci sia la musica nella mia vita.
L: Su un palco, di fronte a fan scatenati. Non vedo l'ora!
4. Trova una qualità nell'altra:
V: Ludmilla ha un carattere forte, non teme nessuno.
L: è piuttosto brava a cantare.
5: Trovale un difetto:
V: è una perfida e terribile macchinatrice.
L: è insopportabilmente zuccherosa.
6. Se fossi un animale saresti:
V: Un usignolo.
L: Una tigre.
7: Sei mai stata innamorata:
V: Si.
L: Si.
8: Cosa ti infastidisce più dell'altra?
V: Il fatto che io debba sempre guardarmi le spalle.
L: Il fatto che faccia sempre la parte della brava e buona. Tutti la adorano, che noia.
9. Il tuo sogno è:
V: Cantare.
L: Cantare.
10. La tua canzone preferita
V: Entre tu yo.
L: Ma è chiaro: Destinada a Brillar
11. Cos'è per te l'amore?
V: è qualcosa che mi rende felice, anche se a volte fa soffrire.
L: è doloroso, io amo un ragazzo che non ricambia ed è difficile.
12. Un tuo motto!
V: Seguire il sogno che si ha dentro, è la cosa più importante!
L: Puoi soffrire dentro, ma versare una lacrima deturpa il maquillage l!"

Nessun commento:

Posta un commento