secondo te chi starebbe meglio con leon?

martedì 25 giugno 2013

intervista doppia a leon e a tomas

Ho deciso di farvi vedere questa intervista a leon e a tomas ( per approfondire cerca violetta: il personaggio di leon e violetta: il personaggio di tomas). Ed ora eccola qui!!
"Sono belli, sono bravi e piacciono alle ragazze. Naturalmente questo fa di loro due accaniti rivali! Li ho messi a confronto e ho capito qualcosa in più..."
"1. Tre qualità che ti descrivono:
L: Sono ambizioso, misterioso e testardo.
T: Sono appassionato, indeciso e romantico.
2. Un difetto:
L: volevo popolarità a tutti i costi, poi sono migliorato.
T: Tendo sempre a fare un passo avanti e due indietro.
3. Come sarai da grande:
L: Su un palco, spero, davanti  molte persone.
T: Con una chitarra in mano, anche per strada.
4. Cosa pensi dell'altro:
L: Francesca, Ludmilla o Violetta? Non sa neanche lui cosa vuole.
T: Dovrebbe intromettersi di meno nel rapporto tra me e Violetta.
5. Cosa pensi di Violetta:
L: Me ne sono innamorato subito, è bella e dolce.
T: Mi ha lasciato un segno indelebile, è una ragazza davvero travolgente.
6. Cosa pensi di Ludmilla:
L: Che è molto più fragile di quello che ha da vedere.
T: Con me è sempre stata davvero adorabile, ma è vero che trama sempre alle spalle di tutti.
7. Sei mai stato innamorato:
L: Si.
T: Si.
8. Pensi che sia possibile l'amicizia dopo essere stati innamorati?
L: A me e a Ludmilla è successo. Le voglio bene, anche se spesso mi danno fastidio i suoi atteggiamenti.
T: è difficile passare sopra il rancore, però mi piacerebbe restare amico delle ragazze che ho amato.
9. Il giorno che ti ha cambiato la vita:
L: Quando ho incontrato Violetta. Sono cambiato da allora.
T: Quando sono stato ammesso allo Studio 21, ho incontrato persone magnifiche e Violetta soprattutto.
10. La tua canzone preferita:
L: Voy por ti
T: Sicuramente Entre tu yo
11. Cosa fai, quando ti senti giù:
L: Vedo gli amici, antidoto della tristezza.
T: Suono la chitarra.
12. Un tuo motto!
L: O tutto o niente.
T: Bisogna provare sempre fino in fondo."
INTERVISTA FINITA, SPERO CHE VI SIA PIACIUTA!!! CIAO

Nessun commento:

Posta un commento