Ruggero Pasquarelli è stato ieri, 20 luglio ospite al Giffoni film festival per la proiezione delle puntate inedite di Violetta 2.
Ruggero racconta ai giornali che, il suo personaggio, Federico ritornerà e si innamorerà di una ragazza sulla cui identità non si potrà svelare. La cosa certa è che Ruggero prenderà parte del Tour di Violetta che partirà dalla Spagna:
“Gireremo l’Europa e probabilmente verremo anche in Italia, ma non so ancora quando”.aggiunge, “Uno dei miei sogni è partecipare a Sanremo e magari collaborare con Fiorello, attore e front man che ammiro tantissimo”. Durante il lungo incontro con la stampa, il giovane attore ha raccontato di sé e del suo futuro, che prevede anche un ritorno alla musica. “Dopo la mia partecipazione a X Factor 4 si è aperto un mondo – racconta ai giornalisti – sono stato chiamato per Violetta e da quel momento la mia vita è cambiata. Sono sempre molto legato alla musica. Adoro Massimo Ranieri, che ho apprezzato grazie a mio padre. Con i miei due migliori amici avevo una band, e ora ho un disco di inediti già pronto”.
Ruggero rimarrà in Italia tutta l’estate e a settembre girerà il suo primo film da protagonista per il cinema insieme all’attrice Virna Lisi. In autunno sarà ancora in Europa per la tournée di “Violetta”, che partirà da Barcellona il 30 novembre. E poi, forse, ancora “Violetta”, terza stagione. O almeno così speriamo noi fan.
In attesa di una conferma per Violetta 3. Qui sotto potrai trovare le foto e i video di Ruggero al GFF 2013!
Nessun commento:
Posta un commento